Cronaca

Fortunatamente una donna, che aveva assistito alla scena, ha avvisato la polizia che ha soccorso la vittima e ha fermato immediatamente gli aggressori, ancora in possesso del telefono sottratto all'uomo e del cartello stradale
52 secondi di lettura

GENOVA - Ancora rapine a Genova. Questa volte è successo in un bar vicino a piazza Bianchi, dove la vittima si trovava insieme al suo cane.

L'uomo è stato prima avvicinato dai due aggressori, entrati nel locale cercando la lite, fino a costringerlo a lasciare il bar. Subito fuori è stato accerchiato e colpito ripetutamente: a terra, l'uomo si è reso conto di non avere più né il telefono, né il cane.

Spaventato e in cerca di aiuto si è allora messo a correre verso piazza Bianchi, ma nel tragitto ha incontrato di nuovo i suoi aggressori. Stupiti, gli uomini hanno provato a colpirlo al viso con un cartello stradale.

Fortunatamente una donna, che aveva assistito alla scena, ha avvisato la polizia che ha soccorso la vittima e ha fermato immediatamente gli aggressori, ancora in possesso del telefono sottratto all'uomo e del cartello stradale. I fatti sono stati confermati dalle immagini riprese dalle telecamere della zona.

La vittima è stata ricoverata in pronto soccorso, i due rapinatori invece sono stati arrestati ed accompagnati nel carcere di Marassi, in attesa della convalida dell'arresto.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 27 Agosto 2022

Rapinano passante della collanina e lo colpiscono in faccia con una pietra: arrestati

Paura a Finale Ligure: arrestati due cittadini extracomunitari senza fissa dimora
Sabato 27 Agosto 2022

Genova, tentano la rapina con spray urticante: arrestati

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari
Giovedì 25 Agosto 2022

Genova, quarantenne colpito e rapinato dello zaino in via della Maddalena

L'uomo è finito al pronto soccorso con ferite di poco conto. A colpirlo è stato un uomo di colore poi sparito nel nulla
Mercoledì 24 Agosto 2022

Genova, ragazza rapinata della collanina a Quinto

E' successo nella notte a Murcarolo: ad agire due giovanissimi magrebini