Cronaca

Colpito al torace. Una secondo caso di violenza a Sampierdarena con uomo colpito al volto
34 secondi di lettura

GENOVA - Notte di aggressioni a Genova. Un primo caso è avvenuto a Voltri intorno a mezzanotte. Per cause ancora in fase di accertamento almeno due persone sono state coinvolte in un litigio. Una delle due è rimasta ferita al torace colpito da un coltello. Sul posto l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure al ferito che è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Una seconda aggressione è avvenuta a Sampierdarena intorno alle ore 5. In questo caso un uomo di circa 40 anni è rimasto ferito al volto. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasferito in codice giallo anche lui al Villa Scassi. Sui due casi indagano le forze dell'ordine.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 13 Agosto 2022

Samp, Giampaolo attacca: "Noi penalizzati, sconfitta immeritata"

Il tecnico dopo la sconfitta interna con l'Atalanta: "Avvilito, la prossima la giocheremo con più veleno"
Domenica 14 Agosto 2022

Genova, alla Radura della Memoria il concerto in ricordo delle vittime del Morandi

https://www.youtube.com/embed/1cenKFVzwq4 Nella Radura della Memoria, le note dell’Accademia del Chiostro per ricordare le 43 vittime del tragico crollo del Ponte Morandi, il 14 agosto 2018. Il concerto è stato organizzato dal Comune di Genova insieme al Comitato Parenti vittime del Ponte Morandi,
Domenica 14 Agosto 2022

Genova non dimentica i suoi 43 angeli e aspetta giustizia, quattro anni fa la tragedia del Morandi

Nel crollo delle 11,36 del 14 agosto 2018 persero la vita 43 persone