Cronaca

Colpito al torace. Una secondo caso di violenza a Sampierdarena con uomo colpito al volto
34 secondi di lettura

GENOVA - Notte di aggressioni a Genova. Un primo caso è avvenuto a Voltri intorno a mezzanotte. Per cause ancora in fase di accertamento almeno due persone sono state coinvolte in un litigio. Una delle due è rimasta ferita al torace colpito da un coltello. Sul posto l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure al ferito che è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Una seconda aggressione è avvenuta a Sampierdarena intorno alle ore 5. In questo caso un uomo di circa 40 anni è rimasto ferito al volto. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasferito in codice giallo anche lui al Villa Scassi. Sui due casi indagano le forze dell'ordine.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 14 Agosto 2022

Genova, alla Radura della Memoria il concerto in ricordo delle vittime del Morandi

https://www.youtube.com/embed/1cenKFVzwq4 Nella Radura della Memoria, le note dell’Accademia del Chiostro per ricordare le 43 vittime del tragico crollo del Ponte Morandi, il 14 agosto 2018. Il concerto è stato organizzato dal Comune di Genova insieme al Comitato Parenti vittime del Ponte Morandi,
Domenica 14 Agosto 2022

Genova non dimentica i suoi 43 angeli e aspetta giustizia, quattro anni fa la tragedia del Morandi

Nel crollo delle 11,36 del 14 agosto 2018 persero la vita 43 persone
Sabato 13 Agosto 2022

Samp, Giampaolo attacca: "Noi penalizzati, sconfitta immeritata"

Il tecnico dopo la sconfitta interna con l'Atalanta: "Avvilito, la prossima la giocheremo con più veleno"