Cronaca

37 secondi di lettura

Nascondeva nella sua abitazione, nel quartiere di Genova Nervi, hashish e strumenti di precisione per pesarlo e dividerlo. Per questo un pusher 18enne del levante genovese è stato arrestato nel pomeriggio di venerdì.

Il ragazzo, fermato dalla Polizia (la pattuglia prevenzione crimine)per un normale controllo a Genova Quarto, in via Rossetti, è subito apparso agitato alla semplice richiesta di mostrare i documenti di identità alle forze dell'ordine.

Nel corso del controllo sono stati trovati due panetti di cannabis nella sua borsa e lo stesso giovane ha confessato di avere altra droga in casa. Arrivati nell'abitazione, i poliziotti hanno scoperto un totale di quasi 400 grammi di cannabis, 3230 euro in contante e un bilancino. Il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 (immagine d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 13 Agosto 2022

Genova, ladri di monetine svaligiano distributore: fermati

E' successo in corso Europa nella notte
Sabato 13 Agosto 2022

Genova, arrestati 4 giovani e fermate altre 8 persone: svaligiate case, borseggiati passanti

Furti in appartamenti vuoti perché i proprietari sono in vacanza, ma anche furti di borsette, di capi di abbigliamento nei negozi e spaccio, oltre a furti di cavi di rame e possesso di armi. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Genova e delle Compagnie urbane del capoluogo