Cronaca

Fortunatamente non si registrano feriti gravi: almeno tre persone sono state trasportate in codice giallo all'ospedale
40 secondi di lettura

GENOVA - Maxi tamponamento sulla A10 dove tre auto e un furgone si sarebbero colpiti mentre viaggiavano in direzione Genova. Subito si è formata una lunga coda che ha completamente bloccato il traffico: la coda è di 3 km tra Genova Pegli e il bivio dell'A10 con l'A7 Milano-Genova.

Fortunatamente non si registrano feriti gravi: almeno tre persone sono state trasportate in codice giallo tra gli ospedali di Voltri e Sampierdarena.

Problemi anche sul resto dell'A10 dove tra cantieri e incidenti si registrano 9 km tra Savona e Feglino in direzione Ventimiglia a causa di un incidente. Anche in questo caso una sola persona è rimasta coinvolta e trasportata in codice giallo. In direzione Genova un incidente ha bloccato il traffico tra il bivio con l'A10 con l'inizio della Complanare Savona e Celle Ligure per incidente. La coda è di 4 km.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 01 Agosto 2022

Caos autostrade, in A12 fino 10 km di coda per rimozione cantiere

Problemi di traffico anche sulle altre direttrici
Lunedì 27 Giugno 2022

Coas autostrade, in A7 camion ribaltato a Isola del Cantone: ferito l'autista

ISOLA DEL CANTONE - Inizio settimana complicato lungo le autostrade della Liguria. Intorno alle 6,30 un mezzo pesante si è ribaltato tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia in direzione Genova. L'autista del mezzo pesante è rimasto ferito ma era comunque cosciente. Sul posto l'intervento dei vigili de
Martedì 30 Novembre 2021

Caos autostrada, ancora code tra i cantieri in Liguria

La situazione peggiore sulla A12, nel levante ligure