Cronaca

Torna alla homepage
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale
51 secondi di lettura
di Au. B.

È stato chiusa momentaneamente una entrata del cimitero di Staglieno dopo l'allarme scattato per una fuga di gas in via Piacenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i tecnici di Ireti. L'intervento è iniziato intorno alle 8:30.

In atto l'intervento dei vigili del fuoco 

Non solo il cimitero, deviazioni sono in atto per permettere l'intervento dei pompieri: via Piacenza risulta bloccata al traffico mentre auto e moto vengono fatte transitare su ponte Bezzecca e lungo Bisagno Istria. L'intervento è in corso e potrebbe concludersi già entro questa sera. Il Comune di Genova, in collegamento con la Protezione Civile, continuerà a monitorare la situazione fino alla positiva risoluzione della vicenda.

Resta chiuso l’ingresso principale del Cimitero Monumentale di Staglieno. Riaperti invece gli ingressi laterali.
Nel frattempo, non risultano nella zona interruzioni al servizio di distribuzione gas. Infine, per quanto riguarda le ripercussioni sulla viabilità, il traffico in direzione mare viene deviato su ponte Bezzecca e Lungobisagno Istria, con la possibilità di imboccare nuovamente via Piacenza attraverso ponte Monteverde.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook