Cronaca

Il ferito dopo aver ricevuto le prime cure è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Galliera
45 secondi di lettura

GENOVA - Un ferito grave all'ospedale. E' questo il bilancio di un'aggressione avvenuta nella notte nella zona di Caricamento a Genova. Tutto è iniziato intorno alle 2,30 di notte. Forse un battibecco sfociato in lite o forse un tentativo di rapina ma ad un certo punto uno dei due litiganti ha preso un coccio di bottiglia e ha aggredito l'altro causandogli diverse ferite.

Sul posto l'intervento del personale medico del 118 e dalla Croce Celeste di San Benigno. Il ferito dopo aver ricevuto le prime cure è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Galliera di Genova. Avviate le indagini da parte delle forze dell'ordine per fare luce sull'accaduto.

Il ferito è un cittadino nordafricano di circa 30 anni. Gli agenti delle volanti hanno fermato due persone di 21 e 19 anni, connazionali del ferito, sospettate di essere gli aggressori. L'uomo ha spiegato di non conoscere le persone che lo hanno aggredito. Indagini sono in corso per ricostruire quanto successo.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 09 Agosto 2022

L'uccellino di Del Piero lancia l'allarme: "L'acqua frizzante è introvabile"

Scaffali sempre più vuoti perchè manca l'anidride carbonica
Lunedì 08 Agosto 2022

Genoa, Blessin contento a metà: "Dovevamo difendere meglio ed essere più furbi"

Il tecnico tedesco dopo il successo contro il Benevento: "Sappiamo a che punto siamo ma dobbiamo sempre rimanere sul pezzo"
Martedì 09 Agosto 2022

Incendi in Liguria, fiamme sotto controllo ad Albenga: usati i droni per la perimetrazione

Per il rogo del savonese aperta un'indagine per incendio colposo
Martedì 09 Agosto 2022

Scontro auto-camion tra Albenga e Andora in A10, due feriti gravi: fino a 10 km di coda

ALBENGA - Incidente poco prime della 7 lungo la A10 tra Albenga e Andora in direzione Ventimiglia. A scontrarsi per cause ancora in fase di accertamento un'auto e un camion. Sul luogo dell'incidente l'intervento della polizia stradale e del personale medico per soccorrere le persone coinvolte. Due
Martedì 09 Agosto 2022

Tatuatore genovese nel libro del Guinness World Record: ha tatuato per più di 61 ore senza fermarsi

Il record strappato a un giovane russo diventato famoso nel 2019 per aver tatuato per 60 ore: il genovese, dopo una lunga e dura preparazione, entra nel libro dei primati battendolo di un'ora e sette minuti