Cronaca

Dopo un tentativo di fuga l'uomo è stato fermato: nel marsupio aveva 12 involucri pieni di cocaina
37 secondi di lettura

GENOVA - Spaccio 'take-away' tra i vicoli di Genova. Sabato pomeriggio gli agenti impegnati nel costante monitoraggio del Centro Storico hanno notato un uomo scendere dalla scalinata di piazza dello Statuto, entrare solo per qualche istante in un'auto in sosta e confabulare con la ragazza alla guida, per poi tornare alla postazione iniziale.

Vista la tecnica, abbastanza conosciuta alle forze dell'ordine, la pattuglia ha proceduto al controllo del veicolo e della conducente, che ha consegnato agli agenti una pipa e un involucro termosaldato contenente cocaina appena acquistata. Gli operatori si sono così avvicinati al soggetto che, dopo un lungo inseguimento nei vicoli, è stato raggiunto e perquisito. All'interno del suo marsupio sono stati rinvenuti 12 involucri contenenti eroina.

L'uomo è stato condotto in Questura in attesa della direttissima.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 19 Luglio 2022

Genova, vico Gesù: l'angolo della droga a due passi dalla cattedrale

Abitanti dei vicoli esasperati: "Mensole del palazzo usate per sniffare e spaccio dalla mattina alla sera, i controlli? Inesistenti"
Sabato 18 Giugno 2022

Spaccio in via Prè, parroco e commercianti denunciano: "Sempre accolto, ora non se ne può più"

La lettera firmata da Padre Rinaldo Resecco, Parroco della chiesa di San Sisto in Via Prè, nel cuore del Centro Storico. Allegate, anche una decina di firme dei commercianti della zona
Giovedì 02 Giugno 2022

Il cane poliziotto Jazz sventa spaccio, "fiutato" oltre mezzo chilo di droga

Arrestati due giovani pusher di 18 e 19 anni
Giovedì 02 Giugno 2022

Genova, nel locale pregiudicati e spaccio di droga: sospesa la licenza

In passato già noto per altri fatti di violenza