Cronaca

A bordo di uno dei due natanti trovata una lettera, forse un addio
50 secondi di lettura

Due misteri in mare: da un lato una piccola barca a motore, trovata alla deriva senza conducente a bordo ma con una lettera di addio al suo interno. Dall'altro lato un gommone forse di un pescatore trovato in mezzo al mare, ma nessuno a bordo.

Due casi che hanno messo al lavoro la Capitaneria di Porto di Imperia nelle acque tra Bordighera e Sanremo dopo le segnalazioni giunte da parte di un pescatore.

La prima imbarcazione ritrovata senza passeggeri è una piccola barca a noleggio. L'avrebbe affittata un tedesco 50enne. Dell'uomo nessuna traccia, ma a bordo c'era una lettera di addio per la famiglia. Due motovedette e un elicottero della Guardia costiera stanno perlustrando il tratto di mare fino al confine con la Francia.

Il secondo caso riguarda un gommone con a bordo materiale per la pesca. Secondo le prime ricostruzioni potrebbe esserci stato a bordo un pescatore che colto da malore sia finito in acqua. Anche per questo caso sta indagando la Capitaneria di porto.

 

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 31 Luglio 2022

Carcare, ragazza cade scavalcando un cancello: interviene l'elisoccorso

La ragazza ha riportato un trauma spinale
Domenica 31 Luglio 2022

Finale Ligure, trovato cadavere di donna in spiaggia

Il cadavere di una donna anziana è stato ritrovato questa mattina, domenica 31 luglio, sulla spiaggia libera del Castelletto di Finale Ligure. La scoperta è avvenuta dopo le 9 di mattina da parte di alcuni passanti che si stavano accomodando sulla battigia e che subito hanno chiamato l'ambulanza de