Cronaca

32 secondi di lettura

Il cadavere di una donna anziana è stato ritrovato questa mattina, domenica 31 luglio, sulla spiaggia libera del Castelletto di Finale Ligure.

La scoperta è avvenuta dopo le 9 di mattina da parte di alcuni passanti che si stavano accomodando sulla battigia e che subito hanno chiamato l'ambulanza del 118. Arrivata sul posto la Croce Bianca di Finale Ligure, ha solo potuto constatare l'avvenuto decesso. 

Sulle cause del decesso della donna - le cui generalità sono al momento sconosciute - indaga ora la Polizia con la Capitaneria di Porto di Savona. Dalle prime informazioni sembra che la donna stesse facendo il bagno e probabilmente sia stata colta da malore in mare. 

(notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 30 Luglio 2022

Tragedia a Chiavari, malore in acqua: muore annegata una donna

Una donna di 64 anni, Annamaria Civita, residente a Carasco è annegata nello specchio acqueo di fronte alla spiaggia libera della Colonia Farà a Chiavari. La donna si trovava sul bagnasciuga questa mattina, quando probabilmente a causa di un malore si è accasciata in acqua. Due bagnini presenti in
Sabato 16 Luglio 2022

Giallo a Quiliano, trovato in strada il cadavere di un uomo

QUILIANO - Giallo a Quiliano. Il cadavere di un uomo di 55 anni è stato trovato lungo una strada di Quiliano nell'entroterra fra Savona e Vado Ligure da alcuni passanti. Il ritrovamento è avvenuto intorno a mezzogiorno. Sul corpo non sono presenti segni di violenza. Sul posto sono intervenuti i vig