Cronaca

Una sanzione è invece stata fatta a bordo di un autobus, nei controlli in via Isonzo, Piazza dei ragazzi del 99
1 minuto e 0 secondi di lettura

GENOVA-Sono 12 le multe fatte ieri dagli agenti della polizia impegnati nei controlli del Green pass o Super green pass  per le vie di Genova. Le dodici persone multate sono state trovate, sprovviste di certificazione, in 36 locali in diverse zone della città. Tutti in regola anche per i 24 esercizi del centro commerciale "la Fiumara" e i relativi 61 dipendenti.

L'8 dicembre i poliziotti hanno controllato le bancarelle e i visitatori del mercatino di San Nicola e in quello di piazza della Vittoria dove, anche in questo caso, non è stata fatta nessuna sanzione, tutti le persone controllate erano munite di green pass tranne uno, esentato dalla vaccinazione dalla sua Asl. Tutti in regola anche per i 24 esercizi del centro commerciale "la Fiumara" e i relativi 61 dipendenti.

In zona levante, il commissariato San Fruttuoso con l’ausilio di tre equipaggi ha sottoposto a controllo ristoranti e bar situati in zona San Fruttuoso, Marassi e Molassana. I 4 esercizi controllati e i 27 avventori hanno superato la prova del green pass. Una sanzione è invece stata fatta a bordo di un autobus, nei controlli in via Isonzo, Piazza dei ragazzi del 99.
In totale, nella giornata di ieri sono stati controllati 36 locali e sanzionate 12 persone perché sprovviste di green pass.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 10 Dicembre 2021

Lo sport in tempo Covid, tra quarantene, green pass e recuperi

IMPERIA - "Rari Nantes non può permettersi di rimborsare le lezioni perse a causa delle quarantene ma stiamo valutando l'opzione del recupero". Così Matteo Gai, direttore della piscina comunale F.Cascione di Imperia, in merito ad uno dei periodi più difficili sotto l'aspetto gestionale ed economico.
Giovedì 09 Dicembre 2021

Green pass e trasporto pubblico, R.T.: "Per noi è impossibile controllare"

A quasi quattro giorni dall'entrata in vigore del supergreen pass e dell'obbligo di certificazione verde per viaggiare sui mezzi pubblici il riepilogo
Mercoledì 08 Dicembre 2021

Controlli Green Pass sui bus, sei multe in due giorni per i passeggeri di Amt

Su 3400 persone controllate