Cronaca

53 secondi di lettura

GENOVA - E' scoppiato poco prima delle 19 un incendio a poca distanza dal casello di Genova Bolzaneto. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco con un'autobotte, dalle prime informazioni si tratterebbe di un capannone andato a fuoco sotto l'autostrada. Il fumo ha invaso le corsie limitando la visibilità: non ci sarebbero stati feriti.

L'incendio ha costretto la polizia stradale a chiudere al traffico il casello di Bolzaneto sia in entrata sia in uscita fino alle 19.30 circa, quando poi è stato riaperto.

Il fatto ha causato code sulla direttrice A7: si registra 1 km di coda tra Busalla ed il bivio A7/A12 in direzione di Genova.

Poco prima sulla A12 si era verificato un maxi tamponamento tra cinque veicoli all'ingresso della galleria Rivarolo in A12, tra Genova Est e il bivio per la A7 Milano-Genova verso Genova, dove il traffico era rallentato per l'assalto ai traghetti in partenza per la Sicilia, Sardegna e Nord Africa. LEGGI QUI - Caos imbarchi, coda in città e in autostrada: incidente blocca il traffico dopo Genova Est

(foto da Gruppo Facebook Meteo Polcevera)