
GENOVA - E' scoppiato poco prima delle 19 un incendio a poca distanza dal casello di Genova Bolzaneto. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco con un'autobotte, dalle prime informazioni si tratterebbe di un capannone andato a fuoco sotto l'autostrada. Il fumo ha invaso le corsie limitando la visibilità: non ci sarebbero stati feriti.
L'incendio ha costretto la polizia stradale a chiudere al traffico il casello di Bolzaneto sia in entrata sia in uscita fino alle 19.30 circa, quando poi è stato riaperto.
Il fatto ha causato code sulla direttrice A7: si registra 1 km di coda tra Busalla ed il bivio A7/A12 in direzione di Genova.
Poco prima sulla A12 si era verificato un maxi tamponamento tra cinque veicoli all'ingresso della galleria Rivarolo in A12, tra Genova Est e il bivio per la A7 Milano-Genova verso Genova, dove il traffico era rallentato per l'assalto ai traghetti in partenza per la Sicilia, Sardegna e Nord Africa. LEGGI QUI - Caos imbarchi, coda in città e in autostrada: incidente blocca il traffico dopo Genova Est
(foto da Gruppo Facebook Meteo Polcevera)
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?