Cronaca

Martedì e mercoledi, invece, si prospettano giornate sempre calde ma meno afose
21 secondi di lettura

GENOVA - Ancora una giornata bollente a Genova, poi si potrà tornare a 'respirare'. Per oggi lunedì 25 luglio è stato infatti emesso il massimo livello d'allerta per caldo nel capoluogo ligure, diventando così il sesto giorno consecutivo di bollino rosso.

Martedì e mercoledi, invece, si prospettano giornate sempre calde ma meno afose. Bisognerà però stare sempre attenti a seguire i consigli degli esperti visti i due bollini gialli che caratterizzeranno le due giornate.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 24 Luglio 2022

Caldo in Liguria, quinto giorno di bollino rosso a Genova: ancora afa ma tornano le piogge

LIGURIA - Si chiude oggi una delle settimane più calde in Liguria, domenica 24 luglio rappresenta il quinto giorno consecutivo di bollino rosso per caldo a Genova, che soffre come molte altre città d'Italia l'abbattimento dell'anticiclone sul nostro paese. Con un caldo così pressante e continuo aum
Sabato 23 Luglio 2022

Ondata di calore in Liguria, a Genova ancora bollino rosso per caldo

Le previsioni di Arpal, però, parlano di possibili piogge e temperature in calo in Liguria per oggi, sabato 23 giugno
Venerdì 22 Luglio 2022

Cinque giorni consecutivi di bollino rosso a Genova, dal 2006 mai così caldo a luglio

Domenica sarà il quarto giorno di bollino rosso consecutivo a Genova. Il coordinatore Palummeri: "Avvertito le asl per far cambiare orari appuntamenti presi nelle ore più calde della giornata"
Giovedì 21 Luglio 2022

Genova, bollino rosso anche venerdì: come sopravvivere a 40 gradi in città

Stravolti orari di lavoro e abitudine, più relax, meno impegni, menù leggeri, più frutta. E per gli acquisti e pure per il tempo libero si scelgono negozi e centri commerciali con l'aria condizionata