Cronaca

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno stabilizzato l'uomo per il viaggio all'ospedale San Martino di Genova
23 secondi di lettura

GENOVA - Ancora un incidente sul lavoro a Genova. Questa mattina un giovane giardiniere è caduto da diversi metri mentre stava lavorando ancorato al ramo di un albero di un giardino di via Bettolo, nel quartiere genovese di Nervi. 

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno stabilizzato l'uomo per il viaggio all'ospedale San Martino di Genova. Dalle prime informazioni il giardiniere non è stato intubato e quindi non dovrebbe esser in pericolo di vita. 

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Luglio 2022

Genova, auto e moto si scontrano a Sestri Ponente: centauro in codice rosso

Sul posto 118 e gli agenti della polizia locale
Mercoledì 06 Luglio 2022

Genova, bambino in bici contromano investito da un'auto: in codice rosso all'ospedale

GENOVA -Paura nel quartiere genovese di Bolzaneto per un bambino di otto anni investito nel primo pomeriggio mentre percorreva in bicicletta una via contromano . Il piccolo è stato soccorso dal personale dell'automedica del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Gaslini. Non risulta in peric
Giovedì 16 Giugno 2022

Savona, scontro tra due moto: 29enne in codice rosso

Si è verificato anche un altro incidente in zona porto a Savona che ha coinvolto quattro veicoli: il bilancio è di un ferito in codice giallo.