Cronaca

1 minuto e 54 secondi di lettura

LIGURIA - Ancora una giornata di caos per la viabilità della Liguria.

Sulla A10 coda di 5 km tra Varazze e Bivio A10/A26 trafori per lavori in direzione Genova.

Sulla A7 coda tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso in direzione Genova e coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per riduzione di carreggiata in direzione Milano.

Sulla A12 coda tra Recco e Rapallo per veicolo in avaria in direzione Rosignano code per 2 km causa veicolo in avaria nel tratto compreso tra Svincolo Genova Nervi e Svincolo Rapallo in direzione Livorno.

Coda anche in uscita a Savona Vado per veicolo in avaria nella complanare di Savona.  

Aggiornamento delle ore 12

Sulla A10 coda di 3 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori in direzione Genova, coda di 1 km tra Andora e Albenga causa lavori in direzione Italia, rallentamenti di 1 km tra Sanremo Ovest e Arma Di Taggia causa lavori in direzione Italia.

Aggiornamento delle ore 11,30

Sulla A10 coda di 2 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori in direzione Genova, coda di 1 km tra Andora e Albenga causa lavori in direzione Italia, coda di 1 km tra Sanremo Ovest e Arma Di Taggia causa lavori in direzione Italia.

Sulla A7 coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per riduzione di carreggiata in direzione Milano.

Aggiornamento delle ore 11

Sulla A7 coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per riduzione di carreggiata in direzione Milano.

Sulla A10 coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso in direzione Genova, rallentamenti di 1 km tra Andora e Albenga causa lavori in direzione Italia, coda di 1 km tra Sanremo Ovest e Arma Di Taggia causa lavori in direzione Italia.

Complanare di Savona coda in uscita a Savona Vado provenendo da Autostrada Torino-Savona per veicolo in avaria in direzione Ventimiglia.

Aggiornamento delle ore 10,30

Sulla A7 coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per riduzione di carreggiata in direzione Milano.

Sulla A10 coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso in direzione Genova e rallentamenti di 1 km tra Andora e Albenga causa lavori in direzione Italia.

Complanare di Savona coda in uscita a Savona Vado provenendo da Autostrada Torino-Savona per veicolo in avaria in direzione Ventimiglia.

 

 

(Immagine di archivio)