
CALIZZANO - Si è risvegliato dal coma e si trova in buone condizioni di salute il giovane operaio di 24 anni che lo scorso giovedì è rimasto incastrato con il collo mentre era al lavoro nel reparto di confezionamento dello stabilimento di Acqua Minerale Calizzano (Savona).
Al suo risveglio ha subito chiamato la mamma. "Voglio tornare a casa il più presto possibile", queste le sue parole durante la telefonata, come raccontato dal portavoce dell'azienda, che ha aggiunto: "Siamo molto felici che sia andato tutto bene, è stato davvero un miracolo".
Tanta apprensione nei giorni scorsi, a preoccupare maggiormente era la complessa situazione neurologica, dall'incidente infatti il giovane operaio non aveva riportato lesioni spinali o toraciche. Ieri l'equipe del reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove era stato ricoverato in prognosi riservata, aveva parlato di alcuni segni di miglioramento, mantenendo però massima cautela e spiegando che il ragazzo era ancora in pericolo di vita. Questa mattina, invece, la lieta notizia.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie