Cronaca

Grave anche un operaio di 60 anni caduto dal terzo piano di un edificio a Rapallo, in via Ferretto. Sembra che l'uomo si trovasse sui ponteggi di un'abitazione quando è caduto
28 secondi di lettura

RAPALLO - Due incidenti sul lavoro in poche ore in provincia di Genova. Il primo questa mattina a Cogorno, dove un uomo è rimasto gravemente ferito a causa del ribaltamento del camion con cui stava lavorando in un cantiere edile, finendo in una fascia sottostante.

L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Martino con l'elicottero. Grave anche un operaio di 60 anni caduto dal terzo piano di un edificio a Rapallo, in via Ferretto. Sembra che l'uomo si trovasse sui ponteggi di un'abitazione quando è caduto. Anche in questo caso l'uomo è stato trasportato in codice rosso al policlinico di Genova.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 01 Luglio 2022

Genova, incidente sul lavoro: uomo cade da tre metri

GENOVA - Intorno alle ore 12,00 di oggi un uomo che stava lavorando è caduto in un fosso profondo 3 metri realizzato all'interno di un cantiere in via Antonio Pacinotti a Genova Sampierdarena. Sul posto i vigili del fuoco e 118. L'uomo ha riportato un trauma cranico minore ed è stato condotto all'o
Lunedì 27 Giugno 2022

Incidente sul lavoro al porto, indagati comandante e direttore di macchina

La porta che ha schiacciato il marittimo sembrava funzionare correttamente: resta da capire se si sia trattato di un blocco momentaneo.