Cronaca

L’uomo, un 60enne, dalla moto in modo autonomo, senza coinvolgere altri mezzi
48 secondi di lettura

GENOVA - Due incidenti mortali nel giro di poche ore a Genova. È morto anche il motociclista coinvolto in un incidente sull’autostrada A7 Genova - Milano a fine mattinata, all’altezza di Bolzanet (LEGGI QUI).

L’uomo, un 60enne, dalla moto in modo autonomo, senza coinvolgere altri mezzi. A soccorrerlo il 118, che dopo averlo rianimatori e intubato lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso, ma per lui niente da fare: è morto qualche ora dopo in ospedale.

Genova, 90enne muore travolta sulle strisce da un'auto tamponata da neopatentato-LA TRAGEDIA

L’autostrada, rimasta chiusa per diverse ore, è stata riaperta nel pomeriggio. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, potrebbe essersi anche trattato di un malore alla guida o di una distrazione fatale.

Due tragedie a Genova dopo che questa mattina una signora di circa 90 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto a sua volta tamponata da un’altra vettura che viaggiava veloce in via Murcaroli, a Nervi.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 08 Giugno 2022

Genova, incidente mortale in Sopraelevata: il ragazzo alla guida della moto era ubriaco

Ancora una vittima lungo le strade del capoluogo ligure in questo 2022
Mercoledì 08 Giugno 2022

Genova, incidente mortale in Sopraelevata: a perdere la vita un 30enne

La strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei sanitari e della polizia locale
Lunedì 23 Maggio 2022

Finale Ligure, incidente mortale sull'Aurelia: 70enne si schianta contro un muro

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e l'automedica del 118: i soccorritori hanno estratto il conducente dal veicolo tentando di rianimarlo, senza però riuscirci