Cronaca

Nell'altra auto marito e moglie, sulla sessantina, rimasti anche loro feriti e trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Imperia
27 secondi di lettura

GENOVA - Un incidente frontale sulla statale. La strada statale 28 'del Colle di Nava' è stata temporaneamente chiusa al traffico all'altezza del km 117, nel comune di Cesio, in provincia di Imperia. 

Tre i feriti. Un ragazzo è rimasto ferito gravemente, sul posto è infatti intervenuto l'elicottero che lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Nell'altra auto marito e moglie, sulla sessantina, rimasti anche loro feriti e trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Imperia.

 Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per gestire l'emergenza.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 28 Giugno 2022

Genova, auto scontra una fioriera e si ribalta: incidente all'alba in via Cornigliano

L'incidente è avvenuto all'altezza della rotonda che porta in via Doufur, la stessa che dall'ultimazione dei lavori ha registrato un gran numero di incidenti causati dall'alta velocità e, secondo molti cittadini, dalla poca visibilità della stessa
Lunedì 27 Giugno 2022

Incidente sul lavoro al porto, indagati comandante e direttore di macchina

La porta che ha schiacciato il marittimo sembrava funzionare correttamente: resta da capire se si sia trattato di un blocco momentaneo.
Domenica 26 Giugno 2022

Incidente a Genova, scooter scontra ambulanza che trasportava paziente

E' avvenuto nella notte fra sabato e domenica: l'ipotesi è che il conducente fosse sprovvisto di licenza di guida