Cronaca

Prima la fuga rincorso dalla dipendente che gli intimava di fermarsi, poi la colluttazione con l'agente di polizia
39 secondi di lettura

GENOVA-Una coincidenza che lo ha fatto finire in manette. Un 63enne è stato arrestato dopo che ha provato a rubare un pezzo di Parmigiano e una birra da un supermercato del quartiere genovese di Cornigliano.

Il tutto è iniziato dopo che l'uomo, arrivato al supermercato, ha preso la merce e l'ha nascosta sotto alla maglietta. A quel punto, ha superato il tornello di ingresso al contrario ed è uscito senza pagare. La dipendente che ha notato il tutto ha provato a rincorrerlo urlandogli di fermarsi ma senza successo.

Ad aver notato la scena anche un poliziotto del reparto mobile non in servizio ma anche lui al supermercato per fare la spesa. L'agente ha così iniziato anche lui a inseguire l'uomo, raggiungendolo proprio mentre stava spintonando la commessa. Dopo una piccola colluttazione l'uomo è stato fermato.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 30 Giugno 2022

Genova, rapine alla stazione: arrestati 5 minorenni

Gli episodi alla stazione di Quinto
Lunedì 20 Giugno 2022

Genova, litiga con l'ex compagna, poi la picchia e la rapina: arrestato

GENOVA - Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Genova per aver picchiato e tentato di rapinare la ex compagna in seguito ad un litigio. I due si sono incontrati in via Gramsci, poi gli animi si sono scaldati e tra i due è scoppiata una lite. La donna ha tentato di allontanarsi ma l'ex l'ha inseguit
Lunedì 30 Maggio 2022

Genova, rapine al festival musicale: "Accerchiata e aggredita: così mi hanno strappato la collana"

Una collana da più di 7mila euro rubata in un attimo, insieme ad almeno altre tre catene d'oro da altrettanti giovani. Alice: "Era l'ultimo regalo di mio padre"
Sabato 28 Maggio 2022

Genova, 19enne rapina giovane delle collane d'oro: arrestato

Durante la sua identificazione il 19enne, domiciliato presso la Comunità di San Vincenzo, si è scagliato anche contro gli agenti 'guadagnandosi' anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale