Cronaca

In arrivo 5 traghetti al porto di Genova, giornata di code sulla A26
48 secondi di lettura

GENOVA - Coda in autostrada per via dei cantieri e del ponte del 24 giugno: è una giornata da bollino rosso sulla A26 in direzione di Genova Voltri, e la coda è già iniziata prima delle sette di mattina con tre chilometri di code tra Ovada e Masone. Coda per cantieri anche per chi da Genova si muove verso Milano, mentre il traffico stamane è particolarmente intenso intorno al nodo genovese.

Dalle 4 di mattina infatti, informa la Polizia Locale, c'è traffico per gli arrivi e le partenze dal porto di Genova: in arrivo tra le sette e le otto ci sono stati cinque traghetti da Sardegna e Spagna, mentre in serata sono previste molte partenze per le isole italiane e per il nord Africa.

Problemi al traffico segnalati dal Terminal traghetti a Genova Ovest, con due pattuglie dei vigili pronte a gestire la viabilità, in particolare quella dei mezzi pesanti. Rallentamenti anche sulla Strada Aldo Moro per via dei restringimenti verso ponente. 

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 20 Giugno 2022

Autostrade, tregua sui cantieri: stop dal 23 al 27 giugno

Dalle 14 di giovedì 23 giugno fino alle 12 di lunedì 27 giugno, sulle tratte liguri di competenza di Aspi, Autofiori e SALT