Cronaca

La coda è diventata infatti subito di 4 km tra Pietra Ligure e Finale con il traffico bloccato in direzione Genova
1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA - Una mattinata di code sulle direttrici liguri che si trasforma in un pomeriggio ancora più tragico. E se questa mattina dall'alba i chilometri di macchine in fila sono stati fino a nove sulla A26 Genova-Gravellona Toce, anche sulla A10 non si scherza.

Verso le ore 17 un nuovo incidente ha interessato la A7 Genova- Serravalle, dove intorno al km 127 un'automobile ha scontrato un mezzo pesante. L'incidente ha portato solo a due persone rimaste ferite in modo lieve, più pesante la situazione traffico visto che in direzione Genova si sono creati 4 km di code fra Busalla ed il bivio A7/A12 Genova-Livorno

Sulla A10 Genova-Ventimiglia infatti un incidente ha creato ulteriori problemi sulla tratta, già costellata di restringimenti di carreggiata e scambi di corsia. La coda è diventata infatti subito di 4 km tra Pietra Ligure e Finale con il traffico bloccato in direzione Genova. Problemi anche poco più avanti con altri 5 km di coda tra Pietra e Spotorno a causa dei cantieri. Viaggiando nella direzione opposta le code non finiscono, infatti si sono creati più di 3 km tra Spotorno e Feglino in direzione Francia.

Sulla A26 la situazione migliora con qualche chilometro di coda in meno rispetto alla mattina ma sempre lunghe colonne di auto e camion con una fila di 5 km tra il bivio dell'A26 con la diramazione dell'A7 Milano-Genova e Masone a causa dei cantieri.

(Notizia in aggiornamento)

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 14 Novembre 2021

Caos autostrade: incidente tra Recco e Rapallo, auto ribaltata, traffico bloccato

Due vetture coinvolte, gli automobilisti diretti verso Livorno invitati a uscire e percorrere la Ruta
Lunedì 15 Novembre 2021

Caos autostrade: lunedì di pioggia, code, cantieri e incidenti

Un nuovo incidente sulle autostrade liguri in questa giornata nera: questa volta è sulla A10, dove si è creata coda sia in direzione Genova che in direzione Ventimiglia tra il bivio A10 e la fine della strada Complanare Savona e Albisola, andando verso Savona, per un tamponamento tra mezzi pesanti c