Attualità

Nelle giornate di giovedì 9 e 16 giugno, infatti, a partire dalle 15 circa cinquanta utenti potranno accedere senza prenotazione agli sportelli di corso Aurelio Saffi 37 per richiedere un nuovo passaporto
41 secondi di lettura

GENOVA-Risulta difficile rinnovare il passaporto negli ultimi tempi nella di Genova. A creare i problemi un notevole incremento che rendeva quasi impossibile prenotare online un appuntamento, lasciando 'a mani vuote' molti viaggiatori tornati a muoversi in giro per il mondo dopo il Covid. Proprio per questo l'ufficio passaporti ha deciso di organizzare altre due aperture straordinarie.

Nelle giornate di giovedì 9 e 16 giugno, infatti, a partire dalle 15 circa cinquanta utenti potranno accedere senza prenotazione agli sportelli di corso Aurelio Saffi 37 per richiedere un nuovo passaporto. A farlo sapere tramite una nota stampa lo stesso ufficio, che consiglia agli utenti di presentarsi giù muniti di moduli compilati scaricabili al link https://www.poliziadistato.it/statics/39/modello_308_maggiorenni_sito_polizia.pdf per i maggiorenni e https://www.poliziadistato.it/statics/29/modulo-passaporto-per-minorenni_ver_250717.pdf per chi non ha ancora compiuto 18 anni.