Attualità

Gabbiadini ha potuto apprezzare gli allestimenti dei florovivaisti provenienti da ogni parte d’Italia e i giardini “disegnati” dagli ospiti stranieri
37 secondi di lettura

GENOVA - Visita speciale questa mattina ad Euroflora: il calciatore della Sampdoria Manolo Gabbiadini ha visitato la mostra internazionale del fiore e della pianta ornamentale in corso a Genova fino a domenica 8 maggio. Durante il derby della Lanterna del 30 aprile, vinto dai blucerchiati per 1 a 0, la squadra ha giocato indossando la maglietta con il logo di Euroflora, capo attualmente in esposizione all'ingresso della manifestazione in via Eros da Ros.

L’attaccante blucerchiato è arrivato ai Parchi di Nervi alle ore 12 e ha partecipato, insieme alla sua famiglia, alla visita guidata condotta dagli architetti paesaggisti di Porto Antico, l’organizzatore della manifestazione.

Gabbiadini ha potuto apprezzare gli allestimenti dei florovivaisti provenienti da ogni parte d’Italia e i giardini “disegnati” dagli ospiti stranieri di questa edizione della kermesse.