Attualità

Torna alla homepage
La Liguria al centro, prima di tutto. Inizia a seguire il profilo 'Primocanale.it' per rimanere sempre aggiornato
3 minuti e 14 secondi di lettura
di Aurora Bottino e Chiara Orru'

Interviste, trasmissioni, informazioni, curiosità e molto altro su quanto accade nella nostra Liguria. Primocanale è sempre più multimediale e ha raggiunto i 90mila followers. Oltre al sito web, alle pagine Facebook, al canale Telegram e a quello YouTube, il profilo Instagram di Primocanale offre approfondimenti, curiosità, contributi, storie e contenuti speciali creati appositamente per la piattaforma, come i reel dedicati agli avvenimenti più interessanti in tutta la regione. C'è il video di un capriolo caduto in mare a Sestri Levante che ha raggiunto un milione e mezzo di views, l’aggressione a due militi di un’ambulanza della Croce Verde di Sestri, la commovente storia di Michela, che ha rinunciato a tutto per il figlio. Inoltre, spazio anche a cronaca, sanità, politica e cultura. La Liguria al centro, prima di tutto. Inizia a seguire il profilo 'Primocanale.it' per rimanere sempre aggiornato.

La caduta di un piccolo capriolo in mare è andata virale

L'avvistamento insolito di un piccolo capriolo in gravi difficoltà è andato virale, ha raggiunto oltre un milione e mezzo di persone. L’animale, una femmina, era caduto in mare dalle Rocche di Sant’Anna, una zona rocciosa affacciata sul mare, incapace di uscire dall’acqua da solo. L’intervento tempestivo della Capitaneria di Porto ha permesso al comandante di recuperare immediatamente l’animale, portandolo in salvo sulla riva e evitando così un tragico epilogo. (GUARDA QUI

L'aggressione a due militi di un ambulanza fa il giro del web

Il video dell'aggressione a due militi di un'ambulanza di Sestri Ponente fa il giro del web in poco tempo: un milione di views e oltre 2mila commenti. Da quanto raccontato da un comunicato della Croce Verde tutto inizia con un uomo che bussa con forza al cancello della Croce Verde Pegliese, i residenti vicino vista la situazione chiamano il 118. Sul posto arriva un'ambulanza da Sestri Ponente, i volontari trovano l'uomo a terra ma quando si avvicinano per sincerarsi delle condizioni questo si gira e urla di essere lasciato in pace. A quel punto il personale viene invitato dal 118 ad allontanarsi ma rimane bloccato, l'uomo li raggiunge e inizia a colpire con forza il mezzo provando a distruggere il finestrino e aprire la portiera. Si abbassa anche i pantaloni e mostra le parti intime. (GUARDA QUI)

Il sesto senso di una mamma raggiunge i cuori di un milione di persone 

A Michè la storia di Michela e quel fischio nella notte che ha cambiato la sua vita raggiunge un milione di visualizzazioni. Un incidente stradale nella notte, il figlio ventenne in coma, il risveglio da disabile, questo è il racconto della missione di una madre sola. La vita di Michela è cambiata in un secondo, dopo quel fischio, anche se ancora non lo sapeva la sua esistenza non è stata più la stessa. Lei quella mattina la terribile telefonata di un poliziotto che lo avvertiva che il suo Andrea era stato vittima di in grave incidente in auto era come se l'aspettasse. Appena ha risposto ha chiesto solo se il suo bambino era morto o ancora vivo. Poi la corsa in ospedale. (GUARDA QUI)

L'incidente tra una Panda e una ambulanza è stato visto da 5,2 milioni di persone

Il video dello spaventoso incidente stradale davanti all'ospedale San Martino è stato visto da 5,2 milioni di persone. La ripresa della dashcam di un'auto è andato virale. Un'ambulanza che trasportava una donna si è ribaltata davanti al pronto soccorso, all'incrocio tra via Scribanti e via Mosso. Il mezzo di soccorso, la 347 della Croce Verde di Quarto, si è scontrata con una Fiat Bianca, guidata da un anziano, ed è finita sul fianco mentre portava all'ospedale una paziente incinta. L'auto, invece, è andata a schiantarsi contro un palo della luce che si è inclinato a causa dell'impatto. (GUARDA QUI)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL PROFILO INSTAGRAM DI PRIMOCANALE

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 13 Marzo 2025

Storie, racconti e novità: Primocanale raggiunge i 70mila follower su Instagram

La Liguria al centro, prima di tutto. Inizia a seguire il profilo 'Primocanale.it' per rimanere sempre aggiornato