Attualità

La strana coincidenza da guinness dei primati della famiglia Paladino
56 secondi di lettura

GENOVA - Papà, mamma, uno dei due figli e pure il cane, un meticcio, tutti nati lo stesso giorno: il 30 gennaio

E' una coincidenza dai guinness dei primati quella che accomuna tre dei quattro componenti della famiglia Paladino, titolare del bar Delfin di Caricamento.


E' lei, Eleonora Albanese, 55 anni, a svelare del primo incontro, "a una fermata del bus", con il marito "Chico" Milton Paladino, origini uruguaiane e un carattere solare, da guascone.
 
Eleonora svela anche  quando hanno scoperto la coincidenza della data di nascita: "Siccome avevo il dubbio che mi mentisse sulla sua età, come in effetti era, gli ho chiesto di farmi vedere i documenti... e ho visto che eravamo nati il 30 gennaio".

Il terzo a nascere nello stesso giorno è stato il figlio Nicholas, oggi 29 anni, mentre l'altra figlia, unica a festeggiare il compleanno da sola, è Ilenia, nata il 3 maggio di 26 anni fa. "E pensare che Nicholas doveva nascere entro il 13 gennaio..." ricordano i genitori.

Poi l'ultima coincidenza del cane, un meticcio adottato presso un canile di Bari e, certificato di nascita alla mano, anche lui nato il 30 gennaio. "Davvero incredibile" chiosa la donna con un sorriso.