Attualità

Oggi sono più di 1.800 gli autisti che lavorano in Amt, solo negli ultimi tre anni ne sono stati assunti 470. Un’opportunità per tanti giovani di entrare nel mondo del lavoro o per chi si trova in particolari condizioni di disoccupazione
36 secondi di lettura

GENOVA - Amt cerca ragazze e ragazzi motivati per lavorare a servizio del trasporto pubblico della Città Metropolitana di Genova: un’occasione da non perdere.

La selezione è attiva fino al 25 marzo e può essere un’occasione per tante ragazze e tanti ragazzi di trovare un lavoro stimolante, in una realtà dinamica, innovativa e proiettata verso il futuro.

Oggi sono più di 1.800 gli autisti che lavorano in Amt, solo negli ultimi tre anni ne sono stati assunti 470. Un’opportunità per tanti giovani di entrare nel mondo del lavoro o per chi si trova in particolari condizioni di disoccupazione di avere una nuova occasione.

Tutti i dettagli della selezione sono consultabili a questo link https://www.amt.genova.it/amt/societa_trasparente/bandi-di-concorso/avviso-di-selezione-per-la-mansione-di-autista-bus-trasporto-urbano-rif-abu-24-01/