Attualità

Rossi: "Noi vero servizio pubblico della Liguria"
1 minuto e 3 secondi di lettura

A partire da questa sera alle 22.30 Primocanale lancia una nuova edizione del suo telegiornale in diretta: si tratta di un ulteriore sforzo del nostro gruppo editoriale mirato a un’informazione dettagliata e completa anche alla fine della giornata. Con questo nuovo spazio informativo salgono a quattro gli appuntamenti con il tg ‘lungo’ della nostra tv (Primogiornale alle 13.00-18.00-19.30-22.30) a cui si aggiungono nove edizioni giornaliere del Tg55, il punto informativo al minuto 55 di ogni ora. 

“Con la nostra nuova programmazione, lanciata in occasione del nostro 40esimo compleanno, abbiamo ritenuto giusto aprire un nuovo spazio con l’informazione in diretta che possa aggiornare i liguri anche sui fatti della sera – dice il direttore di Primocanale, Matteo Cantile – questo sforzo produttivo si aggiunge a tutte le altre edizioni dei nostri tg (Primogiornale e Tg 55) e agli aggiornamenti in tempo reale garantiti dal nostro sito web, dalla newsletter quotidiana, dalla app e dal maxi schermo di Terrazza Colombo”.

“Come sempre abbiamo fatto nel corso della nostra storia – aggiunge l’editore di Primocanale Maurizio Rossi – l’azienda vuole rappresentare nei fatti, e vuole farlo sempre di più, il vero servizio pubblico della Liguria”.

L’edizione delle 22.30 del nostro Primogiornale si potrà seguire in tv, sul canale 10 del telecomando e in streaming, su Primocanale.it.