Attualità

1 minuto e 20 secondi di lettura

Franco Lazzarini e Giancarlo Gardella, dopo oltre 50 anni di carriera e la creazione di una delle più importanti realtà nel settore del brokeraggio assicurativo italiano, hanno deciso di cedere il testimone al nuovo management.

Il Leadership Team di Ital Brokers si compone di figure professionali di alto livello e con un'ampia esperienza nel settore finanziario e assicurativo. Luca Garella, attuale Presidente, con esperienze significative presso istituzioni finanziarie di rilievo come ABN AMRO Bank, The Royal Bank of Scotland e National Westminster Bank, Paolo Tolla, che ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato e Daniela Tasso, anch'essa Amministratore Delegato, con oltre 20 anni di esperienza in Ital Brokers.

Franco Lazzarini è stato una figura chiave nel settore dei broker in Italia, contribuendo in modo significativo alla fondazione e allo sviluppo della professione attraverso la creazione di Ital Brokers ampliando l'attività della società a settori diversi da quello marittimo. Ital Brokers, sotto la sua guida, è diventata un fornitore importante di servizi assicurativi per vari gruppi italiani, sia nel settore pubblico che in quello privato. Anche dopo aver lasciato il ruolo attivo nella gestione dell'azienda, Lazzarini continua a svolgere un ruolo influente, agendo come consulente esclusivo per Duferco riguardo all'investimento in Ital Brokers e, per Ital Brokers stessa, nella definizione delle strategie commerciali e di crescita.
Giancarlo Gardella ha contribuito in modo significativo al successo di Ital Brokers, consolidando la posizione della società come uno dei principali attori nel mercato marittimo. Ha guadagnato la fiducia dei clienti grazie alla sua costante consulenza e all'assistenza fornita nei momenti critici in cui i clienti hanno avuto bisogno di supporto assicurativo per affrontare situazioni dannose.