Attualità

1 minuto e 25 secondi di lettura

Primocanale sbarca su Whatsapp: la nostra testata giornalistica ha attivato il proprio canale sulla celebre app di messagistica e consente a tutti i nostri affezionati lettori di essere informati in tempo reale sulle notizie più importanti della giornata.

Attivare il servizio è facile e gratuito: basta cliccare su questo link dal vostro smartphone per essere iscritti. Potrete decidere se attivare le notifiche (in questo caso i nostri 'lanci' vi arriveranno come ogni altro messaggio) o se lasciare che i nostri invii restino confinati nella sezione 'canali' di Whatsapp: le scelta è vostra, noi vi promettiamo di selezionare con cura le notizie da inviarvi, che saranno solo quelle che giudicheremo di particolare importanza, così da aggiornare senza disturbare.

Primocanale è attiva sulle principali piattaforme internet e social: su Facebook trovate un'ampia selezione delle nostre notizie e molte dirette degli eventi più importanti della Liguria; su Instagram trovate, invece, le storie sempre aggiornate, i reel e le infografiche su fatti di cronaca, politica e sport, compresi i commenti dei nostri opinionisti. Youtube, invece, è un ampio archivio della produzione video di Primocanale e anche su questa piattaforma sono previste dirette di trasmissioni televisive ed eventi speciali.

Vi ricordiamo inoltre che dal nostro sito è possibile iscriversi alle nostre newsletter: quella generale, che arriva nella vostra casella di posta elettronica ogni giorno alle 18, e quelle tematiche dedicate alla Sanità (al mercoledì) e Porti e Città (al venerdì).

In più, se volete ulteriormente migliorare la vostra esperienza informativa su smartphone e tablet vi consigliamo di scaricare la nostra App gratuita: la trovate negli store di Apple e Android.

Primocanale, con la tv, il sito, i social, la app, il maxischermo e le newsletter, è il gruppo crossmediale che ti informa sulla tua piattaforma preferita. Buona lettura!