Attualità

Ma anche il Natale dei lavoratori dell'Ex Ilva e di Piaggio Aerospace saranno tempi al centro del Programma Politico di Primocanale in onda alle 21
42 secondi di lettura

LIGURIA - Il Natale si avvicina a grandi passi. Come si prepara la Liguria? Quali iniziative per attirare sempre più persone anche nei mesi invernali? E poi la crisi: quanto influenzerà le nostre spese? Da una ricerca emerge che solo una piccola parte della tredicesima sarà destinata dagli italiani ai regali natalizi: il grosso se ne andrà in spese per la casa, tasse e bollette.

Ma anche il Natale dei lavoratori dell'Ex Ilva e di Piaggio Aerospace sarà un altro tema al centro del Programma Politico di Primocanale in onda alle 21. Ne parleremo con gli ospiti che verranno a trovarci: l'assessore al commercio del Comune di Genova Paola Bordilli, l'assessore al Lavoro Mario Mascia, il consigliere comunale del Pd Alberto Pandolfo, il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Fabio Ceraudo e Manuela Carena, presidente Federmoda-Confcommercio Genova. Ospite anche il presidente di Assoutenti Furio Truzzi.