Attualità

Regione Liguria, con Anas, ha stanziato 840 mila euro per una serie di interventi strutturali da avviare nelle prossime settimane
28 secondi di lettura

GENOVA - È stata riaperta a senso unico alternato la strada statale 586 a Rezzoaglio, con un presidio fisso, dove lunedì scorso una frana è precipitata sulla carreggiata nei pressi dell'abitato, provocando la chiusura del collegamento carrabile.

Regione Liguria è in contatto con Anas, che ha stanziato 840 mila euro per una serie di interventi strutturali da avviare nelle prossime settimane e indispensabili per la riapertura a doppio senso di marcia. 

Sempre lungo la statale 586, proseguono i lavori per riaprire entro lunedì sera il tratto interrotto a causa di uno smottamento a Borzonasca, dove si lavorerà anche sabato e domenica.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 02 Novembre 2023

Rezzoaglio, ancora chiusa la SS 586. Il sindaco: "Nuovo smottamento"

https://www.youtube.com/embed/1cZK_L1LL44?si=NH-sv7ZXLwjZf0X- REZZOAGLIO - A Rezzoaglio è stata nuovamente chiusa questa mattina, per ragioni di sicurezza, la strada statale 586 dove a inizio settimana si è verificata una frana. Ieri pomeriggio la riapertura a senso unico alternato ma una colata d
Mercoledì 01 Novembre 2023

Frana a Favale: strada chiusa. Riaperta la SS586 a Rezzoaglio

Massi sulla carreggiata dopo la casa di riposo di Favale. Alle 15 riapre la via per S. Stefano a Rezzoaglio
Giovedì 02 Novembre 2023

Maltempo e frane, Giampedrone: "A Rezzoaglio mesi per riapertura completa"

Per la riapertura della strada del passo della Scoglina bisognerà invece attendere circa 10 giorni