Attualità

54 secondi di lettura

GENOVA - Torna lo spettacolo naturale di Euroflora nel capoluogo ligure. La manifestazione si terrà dal 23 aprile all'8 maggio nei parchi, oltre otto ettari di giardini, e nei tre musei di Nervi, Wolfsoniana, Galleria d’Arte Moderna e Raccolte Frugone, le cui collezioni faranno da scenario a magnifiche composizioni floreali.

La vendita online dei biglietti avrà inizio da domenica 23 gennaio: sarà possibile scegliere il giorno in cui partecipare. Ci saranno inoltre sconti del 30% per chi acquisterà i biglietti nelle prime 24 ore. Ci sarà un numero chiuso di partecipanti ogni giorno, per garantire la sicurezza di tutti i visitatori in linea con le norme di sicurezza, anche pandemiche.

Acquistando il biglietto di Euroflora si fa inoltre un gesto importante per l'ambiente, dato che consente ai visitatori di raggiungere la manifestazione, per tutta la giornata di validità dello stesso, utilizzando i mezzi della rete urbana integrata Trenitalia e AMT (escluso Navebus e Volabus) compreso il servizio di bus navetta (andata e ritorno) dal parcheggio di interscambio di Piazzale Kennedy alla stazione di Genova Brignole e le navette dai posteggi di Corso Europa per i pullman.