Attualità

Intorno alla mezzanotte di oggi è previsto l'arrivo di 16 migranti provenienti da Messina
32 secondi di lettura

GENOVA - Si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi, nella tendopoli di Voltri, un momento di preghiera in ricordo di Sofiane, il 24enne del Burkina Faso deceduto mercoledì mattina a causa di un malore. I 54 migranti attualmente ospiti del campo si sono stretti intorno al fratello del giovane, anch'esso ospite del centro, in una cerimonia officiata dall'Imam Salah Hussein all'interno del capannone degli ex cantieri navali Costaguta.

Nella serata di ieri, 29 settembre ndr, vicino alla spiaggia di Voltri, si è tenuta una fiaccolata in memoria del giovane con la partecipazione dei residenti della zona e non solo. Intorno alla mezzanotte di oggi è previsto l'arrivo di 16 migranti provenienti da Messina.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 29 Settembre 2023

Ventimiglia, migranti: l’opposizione non vuole il CPR

Il consigliere Scullino: “ Un centro di transito in zona Mortola e avanti con la riqualificazione della Marina San Giuseppe”
Sabato 30 Settembre 2023

Lutto alla tendopoli di Voltri, oggi una preghiera in ricordo di Sofiane

Ancora nessuna notizia sulla destinazione della salma: il desiderio del fratello sarebbe trasferirla nel paese d’origine
Venerdì 29 Settembre 2023

Lutto alla tendopoli di Voltri, domani una preghiera in ricordo di Sofiane

Ancora nessuna notizia sulla destinazione della salma: il desiderio del fratello sarebbe trasferirla nel paese d’origine