Attualità

Si aggiungono all'offerta già in programma circa 2500 posti in più
48 secondi di lettura

Quattro treni straordinari in più circoleranno tra Genova e Sestri Levante da domenica 16 luglio. Due coppie di treni e circa 2500 posti disponibili si aggiungono infatti all’offerta già in programma viste anche le criticità autostradali e della galleria Monte Giugo.

Saranno in partenza da Brignole alle 9.30 e alle 15.32 con arrivo a Sestri rispettivamente alle 10.42 e 17.08 e da Sestri alle 11.40 e alle 17.24 con arrivo a Genova alle 12.40 e alle 19.05. Fermeranno a Sturla, Quarto dei Mille, Quinto, Nervi, Bogliasco, Pieve Ligure, Sori, Recco, Camogli, Santa Margherita, Rapallo, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Cavi. I treni aggiuntivi sono disponibili sui sistemi di vendita Trenitalia.

 "La Liguria sta vivendo una stagione di crescita dal punto di vista turistico senza precedenti, la giornata di domenica potrebbe vedere ancora disagi sulla tratta autostradale, soprattutto prima della riapertura delle corsie in A12 verso Genova che speriamo si verifichi in tarda mattinata". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sull'aggiunta dei nuovi treni per la giornata di domani nel Levante.