Attualità

1 minuto e 13 secondi di lettura

ALBISOLA  SUPERIORE- Nella splendida cornice della discoteca Golden Beach di Albisola Superiore si è svolta la selezione di Miss e Mister Europa Liguria la prima sfilata dedicata alla categoria Bimbi Vip Italia ha visto protagonisti i bambini e teenagers che con la loro dolcezza e genuinità hanno strappato applausi a tutti i presenti.

A seguire sulla pista centrale le luci si sono accese sulle diverse categorie Over, Miss, Curvy, Mister Canto e Ballo. Questo concorso come  si può intuire dalle varie categorie assume le sembianze di un vero e proprio Talent dove  ogni concorrente può mettere in scena la propria perfomance e passione.

Come ogni selezione non è mancato il tema dedicato questa volta alle molteplice forme di disabilità. la serata è stata condotta con grande eleganza dal bravo Gianluigi Pilisi. La prossima selezione in Liguria si terrà il 1 Luglio 2023 presso il Tower Genova Airport  di Sestri Ponente.

Saranno 4 i concorrenti che accederanno direttamente alla finale nazionale nelle varie categorie che rappresenteranno la Regione Liguria.

La finale Nazionale si svolgerà a Ravenna. Il 29 e 30  Settembre  si svolgeranno le semifinali mentre la Finalissima andrà in scena il primo di Ottobre.

Grande soddisfazione negli organizzatori Gorlero Monica e Gerlandino Principato agente Regionali per la riuscita di queste serate che hanno visto coinvolti quasi 200 concorrenti provenienti da tutta la regione,  alla  premiazione erano presenti il Vice Sindaco di Albisola Superiore  Roberto Gambetta oltre l'assessore Simona Poggi che hanno speso parole di grande elogio per la serata  organizzata nel loro territorio.