Attualità

Sono diversi scatti che mostrano due esemplari di cinghiale bianco, prima in strada, poi in un giardino
21 secondi di lettura

GENOVA  - Sono stati avvistati a Bargagli, sulle alture di Genova. Sono due e si muovono insieme al resto del branco: si tratta di cinghiali bianchi, "albini", già avvistati nel genovesato diverse volte.

Le foto stanno facendo il giro dei social: diversi scatti che mostrano due esemplari di cinghiale bianco, prima in strada, poi in un giardino. Come nei casi precedenti, potrebbero trattarsi di incroci fra un maiale e un cinghiale.

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 19 Maggio 2023

Genova, notte di passione per i cinghiali: segnalazioni da tutta la città

Una notte di "baldoria" per gli animali, che hanno depredato le spazzature di gran parte del centro città, e da vigilantes per i poliziotti della locale
Martedì 23 Maggio 2023

Torna la movida dei cinghiali, segnalazioni e bidoni rovesciati

Il problema è sempre più frequente
Venerdì 05 Maggio 2023

Genova, cinghiali banchettano tra i passanti: martedì vertice con Amiu

La scena tra le alture di San Fruttuoso con gli ungulati che buttano giù i cassonetti. Il presidente del Municipio Bassa Val Bisagno Guidi: "Il problema non sono i cassonetti della spazzatura ma gli ungulati in città"
Giovedì 11 Maggio 2023

Santa Margherita, cinghiali a spasso sul lungomare - IL VIDEO

https://www.youtube.com/embed/otCaY3gBrq4 SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) - Una famigliola di cinghiali immortalata da questo video amatoriale a spasso sul lungomare di Santa Margherita Ligure: il video è stato girato questa mattina, giovedì 11 maggio.  "Li conosciamo", dice la voce dell'uomo che fil