Attualità

L'avvistamento nei giorni scorsi
28 secondi di lettura

ARENZANO - Dopo i delfini nel porto di Sanremo è il turno di una balena a largo di Arenzano.

L'animale si è lanciato in diverse evoluzioni spettacolari a poche decine di metri da due barche, in una vera e propria esibizione che ha affascinato le persone. Il video ha fatto il giro dei social. 

Ancora non è chiaro di che balena si tratti: potrebbe anche trattarsi della megattera, specie che si trova nel Mediterraneo occasionalmente, avvistata a largo di Noli, in provincia di Savona, a metà aprile scorso (LEGGI QUI).

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Aprile 2023

Il killer Luca Delfino passerà sei anni e mezzo nella Rems

In quale struttura andrà non è ancora stato deciso
Martedì 18 Aprile 2023

Il killer Delfino dal carcere: "Chiedo scusa alla mamma di Antonella Multari"

Lungo collegamento on line del detenuto con il magistrato di sorveglianza di Massa: "Purtroppo non posso cancellare gli errori. Spero di riuscire a rivedere i miei genitori da uomo libero". Oltre alla Rems di Pra' per lui l'opzione Calice del Cornoviglio (Sp)
Mercoledì 19 Aprile 2023

Rems di Calice, i cittadini chiedono più sicurezza: c'è anche ipotesi Delfino

Da diverse settimane è iniziata su tutto il territorio del comune di Calice, la raccolta firme organizzata dalla Lega per chiedere il rafforzamento della sicurezza della struttura: ora spunta anche questa ipotesi
Lunedì 17 Aprile 2023

Show di una megattera al largo di Noli, a Sanremo un delfino in porto

NOLI -  Spettacolo di una megattera al largo di Noli, nelle acque savonesi, che ha regalato spettacolari evoluzioni tra un'onda e l'altra. Questa mattina invece l'avvistamento di un delfino nel mare tra i due porti della città di Sanremo. Ad avvistare il mega cetaceo un gruppo di subacquei del cent