Attualità

La loro passione per il capoluogo ligure é nata 3 anni fa quando hanno pensato di fare una vacanza estiva con le loro quattro figlie
40 secondi di lettura

GENOVA - Genova amata dai turisti, tanto da fare quello che in America chiamano "eloping", ovvero fuggire dal proprio paese per sposarsi in posti da sogno. I due arrivano da Berlino e hanno deciso di convolare a nozze a Palazzo Tursi.

La loro passione per il capoluogo ligure é nata 3 anni fa quando hanno pensato di fare una vacanza estiva con le loro quattro figlie. Una delle loro babysitter, infatti, era originaria di Genova e li aveva incuriositi. Così, si erano decisi a trascorrere un'esperienza nel capoluogo ligure a Villa Migone.

Rimasti estasiati dalla città, dopo il covid si erano ripromessi di tornare e l'estate scorsa ricontattarono la Villa per venire addirittura a sposarsi.

Nella loro avventura, si sono fatti accompagnare da una cinquantina di ospiti, facendo da ambasciatori in Germania per la nostra città.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 26 Gennaio 2023

Spezia - Shomurodov: un matrimonio che s'ha da fare

Manca solo l'ok dell'ex giocatore del Genoa, che potrebbe arrivare già in serata
Sabato 24 Dicembre 2022

Genova, coppia di 96enni festeggia 80 anni di matrimonio

Grande festa in via Vetrano, a Cornigliano, per Paolo e Teresa, 9 figli, 14 nipoti, 11 pronipoti e 2 trisnipoti. La dieta? "Pastasciutta tutti i giorni"
Domenica 11 Settembre 2022

Al Lago delle Lame matrimonio con piccozzino per i vigili del fuoco Serena e Alessio

Gli auguri del comando provinciale: "La cosa più facile che può accadere, lavorando insieme nei vigili del fuoco, è diventare grandi amici. Ma può accadere anche di innamorarsi.."