Sport

Manca solo l'ok dell'ex giocatore del Genoa, che potrebbe arrivare già in serata
45 secondi di lettura

LA SPEZIA - Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko attualmente di proprietà della Roma, è ad un passo dallo Spezia Calcio: secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, sarà lui, salvo sorprese, l'ultimo tassello del mercato di gennaio pianificato dal duo dirigenziale composto da Macìa e Melissano. 

In giornata è stato raggiunto l'accordo tra la società di via Melara e i giallorossi sulla base di un prestito oneroso secco, per una cifra che dovrebbe essere di circa 1.5 milioni di euro. Da capire se lo Spezia potrà avere una prelazione sul giocatore, qualora decidesse di prenderlo in estate a titolo definitivo.

Manca solo l'ok del giocatore ex Genoa, che potrebbe arrivare già in serata, a sancire la fine della trattativa, per dare il via all'iter di visite mediche e firma, le quali porteranno a mister Gotti un attaccante dalle grandi qualità, in grado di giocare sia al posto di Nzola che al fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 26 Gennaio 2023

Ufficiale, Wiśniewski è dello Spezia. Ellertsson e Hristov al Venezia

L'operazione si conclude con uno scambio più un conguaglio a favore dei lagunari. Slegato dall'affare il prestito di Hristov
Giovedì 26 Gennaio 2023

Spezia, Gotti: "Sfida senza tanti protagonisti, dovremo adeguarci"

Le parole del tecnico delle Aquile alla vigilia della sfida contro il Bologna