Attualità

Gli auguri del comando provinciale: "La cosa più facile che può accadere, lavorando insieme nei vigili del fuoco, è diventare grandi amici. Ma può accadere anche di innamorarsi.."
46 secondi di lettura

LAGO DELLE LAME - Si sono uniti in matrimonio dopo essersi conosciuti al lavoro. Una storia d'amore coronata al lago delle Lame quella dei due vigili del fuoco Serena e Alessio, convolati a nozze ieri con una cerimonia al Santuario della Madonna di Guadalupe, a Santo Stefano d'Aveto.

Poi, il rinfresco nella splendida cornice del lago sulle pendici del monte Aiona, con una particolarità legata proprio al loro lavoro, che molto spesso è una vera e propria vocazione: al taglio della torta, invece che il coltello, i due neosposi hanno scelto da farsi fotografare impugnando il piccozzino di ordinanza.

Sui social, anche il comando dei vigili del fuoco di Genova si è congratulato: "La cosa più facile che può accadere, lavorando insieme nei vigili del fuoco, è diventare grandi amici. Ma può accadere anche di innamorarsi come accaduto a Serena e Alessio, entrambi Vigili del Fuoco del Comando di Genova. A loro due i più fiammeggianti auguri".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 11 Settembre 2022

Genova, giovane cade da corso Italia nel locale sottostante: recuperato dai vigili del fuoco

Ancora un incidente che vede coinvolto un ragazzo in corso Italia: arrivano a tre gli episodi simili avvenuti nell'ultimo periodo
Martedì 06 Settembre 2022

Per ore "sospeso" sotto il Ponte Monumentale, sedato e portato giù dai vigili del fuoco

Quegli angeli dei pompieri, la voce del cronista 'amico' e l'umana disperazione appesa ad un filo per ore in via XX Settembre
Sabato 03 Settembre 2022

Genova, dagli incendi ai soccorsi a persona: già diecimila interventi dei vigili del fuoco nel 2022

Sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno, per loro quasi due interventi all'ora