Attualità

Spendendo ciascuno una quota di appena 5 euro per la giocata sono riusciti a portarsi a casa oltre 4,1 milioni di euro: una scheda giocata a Genova e tre alla Spezia
1 minuto e 0 secondi di lettura

GENOVA - Quote milionarie in Liguria giocate in una tabaccheria nel quartiere del Lagaccio e nella città della Spezia.

Il super premio da 371.133.424,51 euro è stato centrato attraverso la Bacheca dei Sistemi di Sisal. Sono stati 90 i giocatori a essersi divisi il jackpot. Spendendo ciascuno una quota di appena 5 euro per la giocata sono riusciti a portarsi a casa oltre 4,1 milioni di euro. Per la precisione 4.123.704,71 euro ciascuno.

Le schedine fortunate sono state vinte nella tabaccheria Arcobaleno al 66 di via del Lagaccio, mentre alla Spezia sono state tutte vinte nell'edicola di piazza Cavour, la piazza centrale della città capoluogo di provincia, all'angolo con via dei mille. 

"Abbiamo vinto 4 milioni di euro con il sistema della bacheca, fortunatamente qualcuno ha preso una quota da 4 milioni. Non so assolutamente chi sia, oggi è una giornata frenetica qui dentro", racconta a Primocanale Furio Biga di Bioglio, titolare della tabaccheria genovese Arcobaleno.

Nell'appuntamento serale con l'estrazione del SuperEnalotto è finalmente caduto il jackpot del premio di prima categoria, che mancava dal 22 maggio del 2021. La combinazione vincente 1-38-47-52-56-66, numero Jolly 72, Superstar 23 è quella che regalerà a 90 persone il sogno di vivere da milionari.