Attualità

56 secondi di lettura

GENOVA - Un mare di iniziative all'Acquario di Genova, che renderanno ancora più magiche le festività grazie ai tanti nuovi cuccioli presenti nelle vasche. Fino al 6 gennaio sarà possibile conoscere le storie del lamantino, degli squali zebra, delle foche, dei pinguini e dei delfini nati all’acquario, oltre ad approfondire la conoscenza delle specie. I tour di NatalAcquario, compresi nel biglietto, partiranno tutti i giorni ad eccezione del 31 dicembre e dureranno 40 minuti. Le partenze sono fissate alle 15:30, 16:30 e 17:30, con un massimo di 15 partecipanti.

La notte di Capodanno sarà possibile partecipare al cenone con lo sfondo delle vasche di cetacei, lamantini e squali. La festa avrà inizio alle 20, i partecipanti saranno liberi di visitare l'Acquario e scoprire la vita notturna degli animali.

Per scoprire tutto su di loro sarà inoltre possibile partecipare al tour Dietro le quinte, disponibili fino al 9 gennaio con la sola esclusione del primo dell'anno. Grazie a queste visite sarà possibile scoprire cosa si nasconde dietro alle vasche dell'acquario e saranno mostrati i progetti di conservazione e ricerca di alcune specie. Sarà inoltre possibile partecipare a degli speciali 'A tu per tu' con delfini e pinguini.