Attualità

Domenica 18 Babbo Natale e il Grinch regaleranno dolci e raccoglieranno le letterine dei bambini
50 secondi di lettura

GENOVA - Arrivano domenica 18, al Winter Park di piazzale Kennedy, Babbo Natale e il Grinch a raccogliere le letterine e a regalare dolci ai più piccoli.

Simbolo dello spettacolo viaggiante europeo e colonna portante delle festività natalizie genovesi, il luna park entra nel vivo del suo calendario di eventi. Dalle ore 15 di domenica 18, il Grinch e Babbo Natale gireranno per il parco per raccogliere le lettere dei desideri dei bambini: ad ogni piccolo che consegnerà la sua letterina verranno dati dei dolci in regalo.

A fine giornata verranno poi estratte a sorte 5 lettere e i bambini che le hanno scritte riceveranno un carnet di biglietti omaggio da utilizzare per le 130 attrazioni del luna park.

Martedì 20 dicembre è invece la giornata dello sportivo: chiunque si presenti con tuta o una divisa di qualsiasi società sportiva avrà diritto a 1 euro di sconto su tutte le giostre.

 

Babbo Natale tornerà in piazzale Kennedy, sabato 24 dicembre, a bordo della sua decapottabile rossa accompagnato da due trampolieri per far divertire i bambini regalando dolci.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Dicembre 2022

Genova: inaugurato il Winterpark tra trampolieri, giostre e fuochi d'artificio

Il luna park mobile più grande d'Europa, aperto in piazzale Kennedy da sabato 3 dicembre, resta a Genova fino a domenica 8 gennaio 2023
Sabato 03 Dicembre 2022

Winter Park, slitta cerimonia di inaugurazione al 7 dicembre: "Non andremo mai via da Genova"

Causa maltempo, mercoledì si terranno animazione e spettacolo pirotecnico. Ma le giostre sono già aperte al pubblico