Attualità

52 secondi di lettura

BOGLIASCO - Dall’8 Dicembre Slow Christmas a Bogliasco:  apre l’ufficio postale di Babbo Natale,mercatini musica e tanti eventi per tutti.

A Bogliasco ritorna il ricco programma di feste dedicato alle festività natalizie, i bambini presenti potranno potranno imbucare le proprie letterine di Natale con tanto di collaborazione di Elfi e Fate, non mancherà  una buona cioccolata calda per tutti i bimbi presenti.

Sabato 10 dicembre  nel primo pomeriggio  andrà in scena il mercatino della scuola dell’infanzia oltre il laboratorio per i ragazzi e giochi per i più piccoli.

Domenica 11 dicembre nella bella piazza principale del suggestivo borgo il mercatino di Natale ed ancora nella tarda mattinata esibizioni di Show cooking street food con gli studenti dell’alberghiero.

Sabato 24 dicembre  Cioccolata calda con una  gustosa  fetta di panettone per tutti i presenti nell’attesa della santa messa di Natale.

Venerdì 6 gennaio  Come da tradizione arriverà la Befana per la gioia di tutti i bambini presenti , le festività si chiuderanno con la sempre amata tombolata che era stata sospesa negli ultimi anni causa pandemia





ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 08 Dicembre 2022

Rigiocattolo e mercato vintage, il week end solidale di S.Egidio

A Genova in piazza Matteotti giochi e abiti usati per aiutare l’Africa
Giovedì 08 Dicembre 2022

Natale a Genova, tutti gli appuntamenti da Ponente a Levante

GENOVA - Una moltitudine di luci che attraverserà la città in tutti i suoi quartieri e le sue delegazioni, da Levante a Ponente includendo le vallate. È questa l'idea alla base del "Natale diffuso" che l'amministrazione comunale vuole regalare non solo ai genovesi, ma anche ai numerosi turisti che s