Attualità

"Nessun importo è troppo piccolo, nessuna preghiera inascoltata. Vi ringraziamo per il vostro supporto” è l'appello dell’amico di Dilip
54 secondi di lettura

MONTEROSSO-È morto a soli 25 anni Dilip Chilumuru, 25 anni, originario dell'India, stroncato da un arresto cardiaco dopo essersi tuffato sulla spiaggia di Monterosso. Il giovane che si era appena laureato in Economia ambientale e alimentare presso l'Università degli studi di Milano, si trovava alle Cinque Terre per una vacanza. 

Per aiutare la famiglia di Dilip e in risposta alla grande commozione che si è manifestata subito dopo la tragedia da parte della comunità indiana, e non solo, un amico del ragazzo ha deciso di aprire una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMeper le spese del rimpatrio e dei funerali.

"Dilip era un essere umano altruista e un amico con i piedi per terra, era una persona amorevole per molti, un’anima bellissima. Sfortunatamente, la sua morte ha messo a dura prova la sua famiglia, una perdita insostituibile per i suoi genitori e il fratello” scrive l'organizzatore della campagna Ramarao Maddineni sulla piattaforma. La raccolta fondi in soli due giorni ha raggiunto oltre 22 mila euro con più di 700 donazioni. "Nessun importo è troppo piccolo, nessuna preghiera inascoltata. Vi ringraziamo per il vostro supporto” è l'appello dell’amico di Dilip. 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 10 Giugno 2022

Giovane milanese muore in mare a Monterosso, probabile arresto cardiaco

Un 27enne milanese di origini indiane è morto in mare a Monterosso, proprio all'ultimo tuffo prima di risalire sul treno delle 18 per il capoluogo lombardo in compagnia di un gruppo di amici. Ancora da accertare le cause dell'incidente mortale. Secondo quanto si apprende, si sarebbe trattato di un