Attualità

Iscriviti al canale Primocanale - Pagina Ufficiale
1 minuto e 6 secondi di lettura

Primocanale da sempre punta sulla crossmedialità. Oltre al sito Primocamale.it tutte le informazioni gratuite anche sulle pagine social di Facebook, Instagram e sulla piattaforma Telegram. 

Quando non si può seguire la diretta sul canale 10 o in streaming, gli utenti possono restare aggiornati sul sito web, sui social, sulla app, grazie alla newsletter. Ormai da mesi è possibile farlo anche tramite il canale Telegram, una app di messaggistica istantanea che permette a chi è iscritto al nostro canale di ricevere le notizie più importanti della giornata in tempo reale sul proprio smartphone.

Un buon motivo per scaricare la app e iscriversi al canale Primocanale - Pagina Ufficiale. Se già la si ha installata sul proprio cellulare, basta cliccare QUI e iscriversi. Altrimenti andate su Play Store, scaricate la applicazione, iscrivetevi con il vostro numero di cellulare e poi cercate "Primocanale - Pagina Ufficiale": una volta cliccata la chat che vi si aprirà, iscrivetevi.

Un servizio comodo e gratuito che vi permette di restare aggiornati tutto il giorno sulle principali notizie in Liguria: dalla cronaca allo sport, dalle informazioni sulla viabilità agli eventi da non perdere. Nel corso della giornata vi terremo compagnia, ma se temete distrazioni potete anche silenziare il canale e andare alla sera a rivedervi le notizie che abbiamo selezionato per voi, per leggervele con calma. Una sorta di newsletter, ma più smart. 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 07 Giugno 2022

Meteo in Liguria, aria fredda da Nord-Ovest: arrivano i temporali

LIGURIA - Ecco le previsioni meteo in Liguria per le prossime ore LE PREVISIONI METEO ARPAL: MARTEDI' 7 GIUGNO - Il passaggio di un nucleo di aria fredda in quota in discesa da Nord-Ovest determina un temporaneo aumento dell'instabilità: nelle ore centrali possibili isolati rovesci o temporali al
Martedì 07 Giugno 2022

Diga, a gennaio al via i lavori: "Raddoppia spazio di manovra, navi fino a 450 metri"

I particolari di un’operazione storica per il porto di Genova
Venerdì 03 Giugno 2022

Annegamento tra le prime cause di morte dei bambini: i consigli del pediatra per un'estate in sicurezza

Stare sempre in guardia quando un bambino si trova vicino o in acqua, non importa se hanno seguito un corso di nuoto: a volte non basta. L'annegamento è tra le prime cause di morte per incidente tra gli 0 e 4 anni
Martedì 07 Giugno 2022

Ventimiglia, rissa tra stranieri: un accoltellato

Il ferito soccorso dal personale sanitario e trasferito in codice giallo all'ospedale di Sanremo
Venerdì 27 Maggio 2022

Genova, rissa fra ragazzi stranieri ai giardini di Quinto

Alcuni giovani feriti sono fuggiti prima dell'arrivo dei carabinieri.