Cronaca

Il ferito soccorso dal personale sanitario e trasferito in codice giallo all'ospedale di Sanremo
22 secondi di lettura

VENTIMIGLIA - Rissa tra stranieri nella notte a Ventimiglia. Il bilancio è di un uomo accoltellato. Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in codice giallo all'ospedale di Sanremo.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 21. Si tratta dell'ennesima rissa tra stranieri nella cittadina di confine. Sul posto nella serata di lunedì anche le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini per capire quali siano state le cause che hanno fatto scaturire la rissa.   

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 06 Giugno 2022

Ansaldi (Alisa): con il Pnrr scatta una vera e propria riforma sanitaria

https://www.youtube.com/embed/7EbuKQhXdxQ  
Lunedì 06 Giugno 2022

Sanità, Profiti: per il nuovo ospedale agli Erzelli accordi entro l'anno

https://www.youtube.com/embed/MZqwOcidnrE "Ci sono gli ingredienti per accelerare e offrire al Ponente genovese e ligure non solo una risposta ospedaliera adeguata di media e alta intensità, ma anche una leva di sviluppo e ricerca". Dopo l'annuncio del governatore Toti che mercoledì sarà firmata da
Lunedì 06 Giugno 2022

Peste suina: cinque nuovi casi in Basso Piemonte

Cinque nuovi casi di Peste suina africana accertati dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale in Piemonte, tutti nella provincia di Alessandria: uno a Gavi (sesto caso da quando è iniziata l'emergenza), uno a Parodi (secondo), uno a Rocca Grimalda (secondo), due a Vignole Borbera (in totale cinque)