Traffico a GenovaLa situazione del traffico in Liguria tra autostrade e viabilità locale.
Aggiornamento ore 9
Nel nodo autostradale di Genova coda in A10 tra Genova Pegli e Genova Ovest per traffico intenso, coda in uscita ai caselli di Genova Ovest e Genova Bolzaneto.
Aggiornamento ore 8
A Genova traffico intenso su Lungomare Canepa in direzione centro, rallentamenti anche in corso Europa all'altezza dell'entrata al casello di Nervi per i rilievi legati a un incidente avvenuto intorno alle 5,30. Nel nodo autostradale di Genova coda tra Pra' e l'uscita di Genova Ovest. In A12 coda tra Genova Est e il bivio con la A7. Nel tratto savonese della A10 un km di coda tra Spotorno e Feglino in direzione Ventimiglia a causa di un cantiere.
Aggiornamento ore 7
Situazione regolare sulle autostrade della Liguria. Traffico in aumento lungo le strade cittadine di Genova e delle principali città della Liguria.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria