L'aumento dei contagi, la chiusura di alcuni centri vaccinali e l'inizio della somministrazione delle terze dosi hanno modificato la mappa dei centri vaccinali e dei centri tamponi in Asl 4. Gli Hub saranno tre e si troveranno nelle tre principali città del Tigullio: Rapallo, Chiavari e Sestri Levante.
Per quanto riguarda Rapallo, l'Hub vaccinale sarà collocato presso l'ospedale N.S. di Montallegro, dove sarà presente anche un drive tamponi. Gli orari vanno da lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, mentre il sabato dalle 8.00 alle 18.00, festivi esclusi. Dal 20 novembre 2021 sarà disponibile anche un servizio per tamponi senza prenotazione "ai fini green pass", aperto dal lunedì alla domenica, dalle 8:00 alle 13:00.
L'Hub per vaccini di Sestri Levante, con relativo drive tamponi, si troverà invece presso gli uffici comunali di via Dante. Sarà aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00, esclusi i festivi.
A Chiavari sono stati chiusi i centri vaccinali Stelmilit di Caperana e Auditorium S.Francesco e il centro tamponi di Colmata. L'Hub per vaccini e tamponi sarà quindi collocato nel Polo sociosanitario della Asl4 in via G.B. Ghio 9 e sarà aperto il lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 14.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00, esclusi i festivi. Qui sarà anche possibile effettuare il vaccino antinfluenzale ma solo il mercoledì dalle 9 alle 14 e solo su prenotazione al numero verde regionale o agli sportelli Asl4.
Covid, ecco cosa cambia in Asl 4 per tamponi e terza dose
1 minuto e 10 secondi di lettura
di R.O.
TAGS
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Detenuto prende a pugni in faccia un agente: violenza nel carcere della Spezia
- Scarcerato da Israele anche l'ultimo genovese della Flotilla. Oggi l'arrivo ad Atene
- Processo Morandi, risarciti 60 dipendenti Amiu traumatizzati dal crollo
- Donati, rinascita Samp: "Nel primo tempo eravamo all'inferno"
- Vieira: "Grande primo tempo ma nella ripresa è emersa la qualità del Napoli. Avanti così"
- Cacciatore scivola e cade per 20 metri: grave all'ospedale
IL COMMENTO
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila