Attualità

Le nuove rotte estive verranno celebrate con un'offerta speciale che vedrà prezzi bassi fino alla fine di giugno 2022
1 minuto e 17 secondi di lettura

GENOVA-Altre tre destinazioni con partenza da Genova per portare i genovesi in giro per il mondo l'estate prossima.

Un volo da Genova a Lamezia, oppure fino a Manchester a partire da Aprile o Vienna, dal 2 giugno: saranno queste le tre nuove rotte operative con due voli settimanali durante tutta l'estate 2022. Le nuove rotte estive verranno celebrate con un'offerta speciale che vedrà prezzi bassissimi fino alla fine di giugno 2022.

Festività, da Genova a Barcellona con il volo diretto in "edizione limitata"-LEGGI QUI

Altre tre destinazioni si aggiungono alla liste di mete che l'Aeroporto di Genova propone ai genovesi, dopo il volo diretto Genova-Parigi Orly, inaugurato lo scorso due novembre e Barcellona, la meta a 'edizione limitata' per le vacanze natalizie che vedrà sette voli fino a metà gennaio che partiranno e atterreranno nell'aeroporto di Sestri Ponente, definito dalla CNN uno dei 15 aeroporti con l'atterraggio più spettacolari del mondo.

"Ci sono pochi modi migliori - scrive il sito della CNN - per fare un’entrata nel Mediterraneo rispetto a un atterraggio all’aeroporto di Genova la cui pista e sopra una penisola di terra recuperata che pende sul Mar ligure subito fuori dal centro città. In quale parte dell’aereo sedersi dipende se siete dei fan del mare o del panorama cittadino: per vedere colori scintillanti delle case di Genova che si arrampicano sulla collina con le montagne alle loro spalle, sedetevi a destra; se preferite lo scintillante Mediterraneo e la sensazione di atterrare sull’acqua sedetevi a sinistra, vedrete l’asfalto solo un attimo prima di atterrare".